Ella May
Ella nasce in Toscana nel 1975, alle falde di un monte irto di boschi che la vedono crescere selvatica e schietta come un porcino da risotto.
Appena maggiorenne viene spedita a Siena, affinché l’ambiente cittadino possa ingentilirla nei modi e nell’aspetto. Mai speranza fu più disattesa.
Per guadagnarsi il pane Ella sperimenta i lavori più disparati, tranne quello per cui ha studiato. Rischia perfino di diventare famosa grazie a una popolare webzine di musica rock e metal “made in Italy”. In quegli anni arriva perfino a creare un contest nazionale per gruppi emergenti e a collaborare con una nota radio milanese.
Per fortuna col tempo le energie scemano, limitando i danni fattibili.
Però il cuore non cede, così Ella mette da parte il percorso musicale e si dedica alla sua più grande passione, la lettura, iniziando a scrivere di libri per vari blog e riviste on line.
È più o meno a questo punto che incontra il Premio Italo Calvino e inizia a occuparsi di interviste a tempo pieno.
Ha un account su Facebook, ma è capace di far passare dei mesi tra un accesso e l’altro, quindi non perdete tempo a cercarla lì.
Ella è tuttora una creatura dei boschi, sebbene da qualche anno sogni in segreto di abbandonare la terraferma per vivere in mare, a bordo di una barca a vela piena di libri.
Contatti:
DATA | AUTORE | TITOLO |
Follow Us